ALTRI SPORT
Giorgia Lenoci medaglia d'oro ai campionati regionali di Tiro con l'Arco
La squadra femminile dell'Asd Arcieri delle Dune, composta da Giorgia Lenoci (medaglia d’oro), Denise Tarì (medaglia di bronzo) e Giulia Mastronardi (quarta classificata) ha conquistato il Titolo Regionale a squadra categoria Arco Nudo - Ragazze Femminile
Fasano - Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 febbraio, si sono tenuti a Crispiano Jonico i Campionati Regionali di Tiro con l'Arco Indoor specialità 18m. O.R. Individuale, organizzati dalla Ass. Dilettantistica Arcieri Dello Jonio sotto l'egida della Federazione FITARCO.
Hanno partecipato all'evento i ragazzi dell'Asd Arcieri delle Dune di Fasano con a capo il presidente Franco Guarini.
Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi fasanesi. In particolare evidenza la 13enne fasanese Giorgia Lenoci che ha conquistato la medaglia d'oro e titolo di Campionessa Regionale nella categoria “Arco Nudo - Ragazze Femminile” e la medaglia di bronzo agli assoluti femminili, vincendo gli ottavi e i quarti contro avversarie di categoria superiore.
Inoltre la squadra femminile dell'Asd Arcieri delle Dune, composta da Giorgia Lenoci (medaglia d'oro), Denise Tarì (medaglia di bronzo) e Giulia Mastronardi (quarta classificata) ha conquistato il Titolo Regionale a squadra categoria “Arco Nudo - Ragazze Femminile”.
Ha ottenuto la medaglia d'argento per la categoria “Arco Nudo - Ragazzi Maschile” il tredicenne fasanese Marco Semeraro.
Con questi risultati la giovanissima Giorgia Lenoci si è qualificata al 5° posto nella lista di categoria nazionale, che gli permetterà prendere parte ai Campionati Nazionali, che si svolgeranno a Rimini a fine mese.
di Redazione
16/02/2022 alle 07:31:47
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport